Quali indicatori in grado di aggiungere quel bordo Trading per la Tua Valuta Trading

Quali indicatori in grado di aggiungere quel bordo Trading per la Tua Valuta Trading

Trading non deve essere difficile, ma questo non significa che sia facile. Non è raro per i commercianti, soprattutto quelli nuovi, di sentire o sperimentare una sorta di sovraccarico di informazioni quando le negoziazioni. Con i grafici visualizzando un zig-zag apparentemente senza senso del prezzo si muove su e giù, questo collegamento ipertestuale non c’è da meravigliarsi che i nuovi operatori sono quelli che soffrono di più da sovraccarico di informazioni.

Per combattere questo molti commercianti si rivolgono agli indicatori, sperando che in qualche modo alleggerire il sovraccarico di informazioni e di semplificare il processo di negoziazione. Ciò che è interessante è che molti commercianti stagionati in realtà rifuggire da o per lo meno l’uso solo il numero minimo assoluto di indicatori nel loro commercio.

Questo significa che gli indicatori sono inutili?

Questo significa che gli indicatori sono inutili? Se si sono appena agli inizi, come si dovrebbe affrontare il problema del sovraccarico di informazioni e se utilizzare o meno indicatori nel tuo trading? Sono una completa perdita di tempo o se invece effettivamente servire a qualcosa? Gli indicatori non sono una perdita di tempo, visitare questo sito qui ma non sono il Santo Graal che molti commercianti vogliono che siano.

Suggerirei personalmente che i nuovi operatori giocano con il maggior numero di indicatori come possono finché non si sentono di aver trovato pochi eletti che funzionano meglio con il loro stile di trading. Molti commercianti esperti considerano indicatori uno spreco di tempo e spesso dicono i commercianti principiante non sprecare il loro tempo su di loro. Questo è facile per loro dire e da fare perché i commercianti esperti hanno anni di esperienza, che ha permesso loro di venire a patti con il sovraccarico di informazioni e trattare con esso a livello mentale, senza dover utilizzare indicatori.

In parole povere, raramente, se non del tutto

In parole povere, raramente, se non del tutto, hanno bisogno di indicatori perché ora “vedere” e “capire” di più sul funzionamento dei mercati forex e valutari, grazie agli anni di esperienza che hanno. E ‘per questo motivo che vi consiglio caldamente di nuovi operatori di utilizzare indicatori e di farlo fino a quando non sia trovare non li stessi che necessitano o solo con uno o due al massimo in un momento sulle loro carte. Così che l’indicatore si dovrebbe utilizzare?

La risposta a questo dipende dal vostro stile di trading, ma la più potente sono indicatori di momentum base. Questi indicatori tracciano lo slancio di prezzo e questo è qualcosa che i commercianti, questo post anche esperti utilizzano nel loro commercio (anche se molti riescono a fare questo senza la necessità di indicatori di momentum e invece spesso dicono che possono “sentire” come prezzo si sta muovendo). indicatori di momentum sono utili perché misurano il tasso di variazione di prezzo.

In parole povere, se il prezzo continua a cambiare

In parole povere, se il prezzo continua a cambiare ad un tasso costante o prende velocità, poi slancio è considerato alta ed il prezzo sarà fortemente in trend verso l’alto o verso il basso nel mercato. Come prezzo perde velocità e la variazione del prezzo scende, scende slancio. Quando questo accade, sito web è possibile che il prezzo si sta avvicinando un punto di svolta nel mercato. Questi punti di svolta offrono un momento opportuno per voi per ottenere nel mercato, o chiudere nessuna negoziazione aperta bloccaggio in profitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *