Il modo per avere successo – Comprendere la psicologia Trading e Trading Disciplina

Il modo per avere successo – Comprendere la psicologia Trading e Trading Disciplina

Trading nei mercati non è solo la conoscenza e la comprensione dei fondamenti o fattori tecnici. Trading è un’arte in sé. Anche con una grande conoscenza e comprensione del mercato, si possono trovare te continuamente perdendo nel vostro commercio. Si può sapere che il mercato salirà e si acquista. Invece di andare il mercato inizia a muoversi verso il basso l’ordine stop-loss chiude vostro commercio.

Un minuto dopo si vede che il mercato comincia a muoversi su, link il modo in cui aveva analizzato. Si finisce con una perdita nel commercio precedente e ora si sono preoccupati di acquistare di nuovo anche se ancora si ha la sensazione che continuerà a spostarsi verso l’alto. Si continua a muoversi su e ora ci sono solo frustrato per la nostra non prendere un’azione di entrare nel mercato e anche la perdita inutile (perché abbiamo messo la stop-loss troppo vicino) nel commercio precedente.

Abbiamo appena compriamo una posizione

Abbiamo appena compriamo una posizione più grande fuori per compensare. Questa volta abbiamo messo l’ordine di stop-loss troppo lontano. Il mercato aveva già salito un po ‘e non appena abbiamo comprato lo fa una caduta libera. Il nostro stop-loss era troppo lontano e Oooops !!! Il sensazioni emotive, la paura, l’avidità e molte volte la dipendenza da commercio può solo uccidere quello che abbiamo in termini di conoscenza del mercato. Fattori psicologici e sentimenti influenzano notevolmente le prestazioni e quindi i risultati a causa delle dinamiche del mercato. Quando si parla di psicologia, trovare si tratta di entrambe le cose, la psicologia di massa dei commercianti in tutto il mondo e la nostra psicologia individuale.

La psicologia di massa: Non abbiamo alcun controllo sulla psicologia di massa, ma la consapevolezza e la comprensione di esso può aiutare a quali decisioni prendiamo in quale momento e situazioni. Un esempio di psicologia di massa in tempi normali è dato in un altro articolo sulla pagina con il nome “Numero Psicologia”. Altri esempi possono essere visti in situazioni di panico. Il panico di massa può non tutta la nostra analisi – Tempo fondamentale o tecnico.

In questo articolo andremo a parlare di psicologia

In questo articolo andremo a parlare di psicologia individuale. Psicologia Individuale: Cominciamo con gli errori più comuni che possono o pulire i nostri profitti o impedirci di andare in profitti di sempre. Tutti noi possiamo fare uno di questi errori comuni nella nostra carriera commerciale una volta o anche più di una volta.

Il killer di una carriera commerciale è quello di rendere uno o più di questi errori, come un modello. Per uccidere il nostro modello, abbiamo bisogno di capire il nostro modello e questo può essere fatto solo con il pensiero e l’analisi con la mente completamente aperta come conoscere noi stessi, sito consigliato molte volte, dimostrano di essere più difficile che capire gli altri.

Abbiamo bisogno di capire noi stessi per primi a capire le nostre azioni e reazioni e quindi di controllare le azioni indesiderate e reazioni.

Quindi, consente di ‘vedere quali sono gli assassini:

1) entrando sempre il mercato contro la tendenza.
2) Entrare nel mercato nella direzione del trend quando è troppo tardi.
3) Mentre perdere, informazioni aggiuntive aumentando le posizioni nella stessa direzione.
4) dipendenza Trading e il commercio dai sentimenti.
5) ordini stop-loss troppo vicino o troppo lontano.
6) Take-profit ordini troppo vicino o troppo lontano.
7) Imparare dagli errori del passato e poi fare un errore più grande.
8) Amare i nostri mestieri e polarizzazione per le figure.
9) Trading troppo grande per la dimensione del conto.
10) Variando la dimensione della posizione dei vostri commerci.
11) Non guardare il sia il quadro a lungo termine e di breve termine del mercato.
12) Non usare la stop-loss degli ordini L’ULTIMO KILLER (si può fare tutti gli errori e ancora sopravvivere, ma fare questo e hai invitato la morte del proprio account).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *